:: Sbn presenta ::

musica

  ::Mak II Liceo Classico P.V. Marone ::

 


 A cura di Marino Gherardi

E’ stato un Mak II 100 da sballo quello appena trascorso alla discoteca Mito di Sorrento.

Di scena i ragazzi del Liceo Classico “Publio Virgilio Marone” di Meta che hanno organizzato un party memorabile.

Una serata danzante, particolarmente infuocata, durante la quale si è ripercorso un decennio musicale. Un viaggio entusiasmante che è iniziato con i classici brani da “Piano Bar” eseguiti dalla live band di Piero, al quale è toccato il compito di riscaldare l’ambiente che è diventato addirittura infuocato quando si è passati alla musica dance.

Alla consolle i Deejay's Pio De Nicola, Peppe Esposito, Antonello Verdolina e Geordie che hanno dettato i ritmi della serata a suon di musica house e commerciale con una carrellata che partendo dagli ultimi successi è arrivata all’Alexia e ai Datura di qualche anno fa.

Tutta la serata è stata animata dalla simpatica voce di Nin8 Special Voice from Sorrentobynight.

Il momento più atteso, sicuramente, la premiazione di Miss e Mister Liceo. Il titolo di bellissima del Publio Virgilio Marone è andato a Giorgia Romano mentre il più bello dei ragazzi è risultato essere Mario D’Auria. Tantissime sono, comunque, state le pergamene consegnate ai “personaggi” del Liceo, da Miss e mister Culetto d’oro, a Mister sigaretta, da mister Filonista per caso, a Miss e Mister simpatia, e, ancora, Miss e Mister Atteggiati e Miss e Mister Sfigati.

Una festa indimenticabile, che è andata avanti fino a notte inoltrata e che ha segnato il giro di boa dell’anno scolastico che  avrà fine tra circa 100 giorni. Per gli organizzatori della festa cento giorni all’esame di maturità. In bocca al lupo ragazzi! E cercate di godervi questi ultimi cento giorni di un periodo, quello del liceo, che non dimenticherete tanto facilmente.

 

 

 

 

 

 

 

info@sorrentobynight.it